Ripin Racing X Hoker One
ARREDAMENTO KTM EXC PERSONALIZZATO DA ARTISTA HOKER ONE
Il motorsport incontra l'arte. Per la nostra prima collaborazione abbiamo collaborato con il graffitaro e illustratore Steffen Mumm, alias Hoker One.
"con gli esordi nella scena dei graffiti, attualmente nell'atto di equilibrio creativo tra calligrafia e illustrazione. Qualcosa che a prima vista non suona molto semplice, si rivela essere una combinazione ovvia e ben funzionante sul secondo. Perché dove finisce la chiarezza e il rigore della scrittura, possono iniziare e risplendere gli aspetti astratti e liberi dell'illustrazione.
- Hoker Uno (www.hokerone.de)
Soprattutto per la Ripin Racing ha sviluppato uno straordinario "arredamento su misura". La plastica KTM EXC diventa una tela, la macchina un oggetto d'arte. Utilizzando varie tecniche ha creato un pezzo davvero unico. L'ampio spettro di tonalità blu costituisce la base su cui sono stati elaborati i dettagli con il bianco e varie tonalità arancioni. Un gioco di colori pulsante e armonioso. Naturalmente non dovrebbe mancare la nota testa di Hoker sul davanti, il marchio identificativo dell'artista.
Più arte su https://www.hokerone.de/